Spettacolo viaggiante

L'entrata in vigore del Decreto Ministeriale del 18 mag. 2007 ha apportato profondi e radicali cambiamenti nel mondo dello Spettacolo viaggiante e delle attrazioni da Luna Park, specie per quanto riguarda le attrazioni già esistenti prima dell'entrata in vigore del suddetto Decreto (art. 5).
Nella fattispecie, il Decreto ha come scopo la regolamentazione a livello tecnico delle attrazioni nuove ed esistenti, fissandone i parametri relativi alla sicurezza ed adeguandosi a quelle che sono le specifiche relative alla Norma Europee UNI-EN 13814-2005.
Sin dall'entrata in vigore del Decreto Ministeriale, Echo-Engineering si è dimostrato uno studio leader nella redazione della manualistica e di tutta la certificazione ad esso connessa nell'area del Nord Italia maggiormente, e nella restante parte del territorio sporadicamente, compilando più di 700 manuali con relative certificazioni per attrazioni già esistenti sul territorio nazionale solo per l'anno 2010.
L'impegno profuso e i risultati ottenuti, nonché la soddisfazione espressa dai nostri clienti, rappresentano il nostro miglior biglietto da visita.
Nel caso in cui si presentasse la necessità di dover adempiere a quanto prescritto dal Decreto Ministeriale del 18 mag.2007, Echo-Engineering è pronta a soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di clientela, dal proprietario di piccole attrazioni sino ai grandi centri di intrattenimento.
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito, non esitate a contattarci.

Share |